Uno spazio per chiedermi tutto quello che vuoi su salute e benessere.
Sono incontri di un’ora dedicati ad approfondire un argomento specifico o per pormi le tue domande. Disponibili dal vivo e online, via Skype. Il costo di ogni incontro è di 60 euro.
Se ti interessa una mini consulenza dal vivo o via Skype, scrivimi oppure usa il modulo di contatto, in fondo alla pagina.
È un servizio pensato per chi desidera porre domande oppure una problematica e preferisce affrontarla in via preliminare tramite email anziché direttamente in una consulenza dal vivo o via Skype.
Sono disponibili pacchetti di consulenze via email di diversa durata.
Se preferisci pagare tramite bonifico contattami e ti invierò le coordinare bancarie.
Come funziona in pratica?
Scegli il pacchetto di consulenze via email che preferisci, effettua il pagamento con PayPal o con carta di credito.
Appena ricevuto il pagamento, iniziamo subito a lavorare insieme. Ti chiederò di inviarmi, tramite email, la tua problematica o la domanda che mi vuoi porre.
Riceverai la mia risposta nell’arco delle 48 ore lavorative successive.
Nota importante: in qualità di biologa e naturopata non mi sostituisco al tuo medico, non faccio diagnosi e non intervengo nelle terapie farmacologiche che stai seguendo. Ti raccomando pertanto di restare in contatto con il tuo medico per qualsiasi patologia lo richieda.
Condizioni di annullamento: in caso di annullamento si prega di avvisare almeno 24 ore in anticipo.
Sono consulenze pensate per chi desidera porre domande oppure approfondire un argomento senza iniziare un vero e proprio percorso di salute a lungo termine. È un approccio preliminare che ti permette anche di capire se c’è affinità con me e il mio modo di lavorare. Il fatto che si instauri un rapporto di fiducia tra terapeuta e paziente è a mio avviso fondamentale in un processo di guarigione o di prevenzione.
No. Non sono un medico e non faccio diagnosi di alcun genere. Inoltre non prescrivo farmaci e non intervengo nelle terapie farmacologiche che stai eventualmente seguendo.
No, mi limito a rispondere ai tuoi quesiti. Posso fare qualche domanda per avere un’idea generale della situazione, ma non si tratta di un’indagine approfondita come nel caso di un bilancio di salute.
No. È utile per porre domande, risolvere dubbi, avere un quadro generale della situazione in presenza di un disagio o una malattia. Tuttavia, se il problema è complesso potrebbe essere opportuno un bilancio di salute dal vivo o via Skype, eventualmente seguito da altri incontri. Sarai tu a decidere (o lo decideremo insieme) se e in che modo proseguire.
No, sei assolutamente libero/a di decidere come proseguire. Se lo desideri posso darti il mio parere ma la decisione finale appartiene solo a te.
La risposta è simile a quella data alla prima domanda. Non è indispensabile una mini consulenza preliminare ma può essere utile per capire se c’è affinità con me e il mio modo di lavorare. L’instaurarsi di un rapporto di fiducia tra terapeuta e paziente è importante in un processo di guarigione.
Compila il modulo qui in basso. Ti rispondo presto con tutte le informazioni di cui hai bisogno.